giovedì 17 maggio 2012

Trucco per pelle olivastra

Sei una vera ragazza mediterranea e la tua pelle è olivastra con un tipico incarnato scuro? Dopo aver fatto invidia a tutte le pallidine che vorrebbero avere un colore intenso e facile all'abbronzatura come il tuo (che poi magari tu vorresti essere pallidina che di solito noi non siamo mai contente ;)), puoi dare un occhio a questo make up tutorial video di Nanaosaki pensato per valorizzare chi ha la pelle olivastra.

Trucco occhi pelle olivastra

Il trucco, sui toni del marrone e del nero, è stato pensato per tutti i giorni, quindi un trucco leggero perfetto per chi deve uscire per due compere di numero, per andare a scuola oppure in ufficio.




In generale per chi ha una pelle olivastra fondamentale la scelta della base (correttore, fondotinta e blush) che deve essere tono su tono o al massimo un filo più chiaro. Questo per evitare l'effetto maschera da carnevale e dare massimo risalto alla vostra carnagione già dorata per natura. I colori da scegliere? Sempre quelli caldi e al massimo metallizzati, vi aiuteranno a dare maggiore luminosità al viso.!

0 commenti:

Posta un commento