lunedì 11 giugno 2012

Come truccarsi a 13 anni

Come truccarsi a 13 anni? Regole non ci sono perché il trucco è prima di tutto libertà di esprimersi in prima persona secondo le proprie attitudini e caratteristiche. C'è chi preferisca l'acqua e sapone (chi nemmeno acqua e sapone hihi) e chi invece già da un bel po' smanetta in casa con i trucchi non solo di mamma e giustamente ci tiene al proprio aspetto non solo per le uscite ma anche per la scuola.

Noi siamo per la filosofia di un trucco leggero, che non appesantisca l'aspetto fresco di una giovanissima età e che preservi anche la pelle nel tempo (e a prova di sfottò da parte dei compagni). Certo ognuna può scegliere il suo look ma attenzione sempre e comunque a non esagerare perché si sa che da adolescenti siamo tutte un po' volatili di opinioni. Se oggi siam dark tra un mese potremmo essere vintage o chissà cosa ;)

Truccarsi a 13 anni



Così abbiamo selezionato questo video tutorial di trucco pensato appositamente per teenager con colori chiari e molto semplice e dalla sola durata di 3 minuti per chi al mattino ha pochissimo tempo o anche voglia.



Si parte da una crema idratante per creare la base fondamentale per il trucco e si è applicato quindi un correttore per le occhiaie. Come fondotinta si utilizza un fondotinta compatto per coprire le imperfezioni tirandolo per bene verso il collo (attenzione al colore giusto per il vostro incarnato).


0 commenti:

Posta un commento