La primavera è ancora lontana, ma ci sono giorni in cui una persona ha voglia di evadere dal grigiore dell’inverno e sbizzarrirsi con i colori. Questo è uno di quei casi! Un abbinamento di colori accattivante che passa dal verde al viola intenso in modo da dare più risalto possibile ai nostri occhi. Un makeup che può essere utilizzato per una serata oppure per un evento particolare ed è davvero semplice da realizzare! Spero che il trucco vi piaccia e che il tutorial possa esservi utile! Buon Trucco!
Dopo aver steso una buona base di fondotinta e coperto le imperfezioni con un correttore e fatto un leggero contouring, i passaggi sono davvero pochi e semplici: basterà stendere un ombretto verde chiaro sulla prima metà della nostra palpebra mobile ed un colore verde acqua sulla seconda metà della palpebra e sfumarli assieme.
Poi con un pennello da sfumatura stendere un viola sulla piega del nostro occhio e sfumarlo per bene con il resto dei colori. Una lieve sfumatura di verde chiaro e verde acqua anche nella zona delle ciglia inferiori e una lieve sfumatura di ombretto bianco opaco sotto l’arcata sopraccigliare come punto luce e possiamo passare all’eyeliner ed infine all’ombretto. Un pò di blush, poi le labbra e il trucco è terminato!
Prodotti usati per il trucco primavera 2013:
- ‘All Day Matt Fountadion’ di Kiko (n°01)
- ‘Forget it – 3 in 1 Concealer’ di Essence
- ‘Loose powder’ di Aegyptia
- Eye-base Primer di Kiko
- Ombretto Duo n° 107 di Kiko
- Palettina ‘Buccia di Mela’
- Palette chiariscuri di Cinecittà
- Matita nera Kiko
- Mascara ‘Volume Millions de Cils – Extra Black’ (L’Oreal)
- All Over Illuminante di Korff (n°02 Camelia)
- Blush n° 103 di Kiko
- Matita labbra L’oreal (n° 641)
- Mini Lipgloss Artdeco (n°37)
- Set Basic pennelli Zoeva
Make up tutorial proposta da Valentina.
0 commenti:
Posta un commento