lunedì 15 aprile 2013
La palette UNDRESSED di MUA. Un'alternativa economica alla palette NAKED di Urban Decay
La palette "nude" è un must have per tutte le appassionate di trucco e affini. Permette di creare look naturali o intensi combinando tra loro nuances facili da portare e che si adattano perfettamente sia agli occhi chiari sia agli occhi scuri e a tutte le carnagioni.
Infatti, Makeup Accademy ha presentato una palette di questo tipo, dal nome UNDRESSED, che sembra proprio la diretta concorrente della più famosa e desiderata palette in commercio: l'ormai iconica NAKED di Urban Decay.
Gli ombretti proposti da MUA hanno davvero la stessa colorazione di quelli della Naked anche se risultano leggermente più polverosi. La scrivenza è ottima sia per i 10 colori shimmer sia per i due mat presenti nella confezione. La texture è morbida e molto pigmentata e le cialde sono posizionate mantenendo la sequenza del prodotto di Urban Decay. La discriminante rimane così il prezzo: la palette di MUA è in vendita online sul sito dell'azienda inglese a sole 4 sterline (http://goo.gl/g677C) Considerando anche le spese di spedizione non si raggiungono di certo i 44,90 del costo della Naked da Sephora.
Quindi, la palette Undressed di MUA è una validissima alternativa alla sua diretta concorrente di UD, come ci spiega anche Giuliana di Makeupdelight. Oltre alla review, ci propone anche un tutorial di trucco molto elegante e sofisticato.
0 commenti:
Posta un commento