domenica 5 maggio 2013

Scarlett Johansson Makeup

Scarlett Johansson è una diva d'altri tempi, nonostante la giovane età. Il 2013 consacra il suo successo: è nelle sale cinematografiche italiane nel ruolo di Janet Leight (l'attrice che interpretò il ruolo di Marion Crane in Psyco) nel film Hitchcock di Sasha Gervasi. In più, da gennaio, è anche la protagonista de Una gatta sul tetto che scotta, nel ruolo che fu della bellissima Elisabeth Taylor a Broadaway. Una performance che le è valso un plauso delle critica per la sua interpretazione nel dramma teatrale di Tennessee Williams che gli fece vincere il secondo Premio Pulitzer.

L'attrice americana ha un fascino esplosivo grazie alla sua bellezza radiosa. L'incarnato di porcellana, le labbra sensuali e il suo sguardo ammaliatore l'hanno fatta diventare musa ispiratrice di Dolce e Gabbana. Nella sua carriera si è guadagnata numerose cover delle più importanti riviste di moda italiane ed internazionali. Non ultima, la copertina di maggio di Marie Claire USA.

makeup scarlett cover

Ispirandosi a questo makeup, dai toni naturali per gli occhi ma che mette in evidenza le labbra con un rossetto color ciliegia, Makeupdelight2009 ci presenta un tutorial facile da realizzare per ottenere questo look perfetto per la primavera.

Giuliana make up

Ecco il video:



Prodotti utilizzati:

FACE:
- L’Oreal VISIBLE LIFT CONCEALER n.122 “light”
- L’Oreal VISIBLE LIFT FOUNDATION n.146 “nude beige”
- Neve Cosmetics CANNES Loose Powder
EYES:
- MUA Undressed Eyeshadow Palette
- Neve Cosmetics Pastello “ebano” (used also to fill in my brows)
- Neve Cosmetics Pastello “piuma”
- Deborah Milano Absolute Hi-Tech Mascara
- MAC False Lashes n.21+3
CHEEKS:
- e.l.f. Contouring Blush & Bronzer
LIPS:
- Deborah Milano Extra Lip Pencil n.07
- Neve Cosmetics DESSERT A LEVRES n.005 “cherry pie”

0 commenti:

Posta un commento