martedì 2 luglio 2013

Come truccarsi per avere un effetto abbronzatura - Clio Make Up

Il makeup definito sunkissed ovvero "baciata dal sole" può essere la soluzione ideale per questo periodo quando ancora non abbiamo avuto la possibilità di abbronzarci ma ci presentiamo ancora con il color grigio e spento dopo la stagione invernale.
Insomma per sentirci a nostro agio in questo inizio di estate finalmente soleggiata non c'è nulla di meglio che realizzare una base viso che ci permetta di avere un incarnato uniforme, luminoso e leggermente bronze. Il segreto per ravvivare il colorito è usare i prodotti giusti: terre, fard dai colori caldi, come il caramello, il beige con un sottotono aranciato, da sfumare abilmente. La texture deve essere mat per un look naturale e sofisticato. Il risultato finale dovrà essere un viso dall'aspetto sano come dopo una giornata passata all'aria aperta.
I nostri prodotti preferiti sono:
  • Terra abbronzante Effetto Seta COLLISTAR: setosa e leggera, dona un perfetto effetto bonne mine
  • Matt bronzing powder - Sun Club - ESSENCE: grazie alla grana molto fine è facilmente sfumabile, adatta anche alle meno esperte
  • Dream Terra Sun bronzing powder - MAYBELLINE: confortevole sul viso, ottimo rapporto qualità prezzo
  • Mat Bronze - MAKE UP FOR EVER - la consistenza morbida e vellutata, la facilità di applicazione, l'assenza di olii nella composizione lo rendono un prodotto ottimo anche se non economico
Clio trucco effetto abbronzatura

Abbiamo selezionato questo tutorial di Clio perché, con la sua consueta maestria, ci spiega passo passo come realizzare una base viso per avere un aspetto abbronzato ma molto naturale.




Prodotti:

fondotinta Colour Stay REVLON per pelli miste
correttore Cover Stick ESSENCE
correttore Instant Antiage MAYBELLINE
cipria KIKO
terra EVAGARDEN N.906
rossetto Force Of Love MAC

0 commenti:

Posta un commento