Truccare gli occhi con un make up naturale sui toni del marrone è una soluzione che sta bene a tutte, qualsiasi sia il colore della vostra iride. Ed è un look portabilissimo che può essere sfoggiato tutti i giorni. Il vantaggio maggiore è la facilità di realizzazione a fronte di un risultato sicuramente elegante e sexy.
Privilegiare colori mat con una buona scrivenza e pigmentazione dona a questo trucco un aspetto ancora più sofisticato. Le nuances shimmer posso però aiutare a mimetizzare piccoli difetti illuminando meglio la zona. Palette intramontabili come la Naked e la Naked 2 sono il sogno proibito di ogni appassionata di make up.
Per fortuna ci sono anche i loro dupes come Undressed e Undressed Me Too di MUA o le palette di Zoeva che si posso comprare online. Ma ci sono anche mini palettine a quattro colori che possono risolvere facilmente un trucco così easy: ad esempio, la Color Riche Smoky Quad di L'oreal Paris, oppure la Eye Studio di Maybelline nella variante Glamour Brown. O anche la palette Pupart 01 di Pupa o la Natural Eyes Shadow Collection di Too Faced.
Un segreto? non dimenticatevi mai di sistemare le sopracciglia perché incorniciano i vostri occhi. La cura delle sopracciglia è uno strumento indispensabile per apparire in ordine e avere un aspetto fresco e riposato. Una forma coerente con il vostro viso e la costanza nel mantenerle ordinate togliendo i peletti in eccesso, pettinarle, riempirle con una matita del colore giusto e fissarle: tutti gesti assolutamente imprescindibili per risultare impeccabili.
0 commenti:
Posta un commento