sabato 8 giugno 2013

Selena Gomez makeup tutorial

Selena Gomez, una degli astri nascenti del Pop, attrice con una carriera in rapida ascesa, con all'attivo una serie tv di successo come "I maghi di Waverly" targato Disney, è u'icona di stile per tutte le teenager del mondo. Senza contare che suscita l'invidia di tutte perchè è la fidanzatina di Justin Bieber.
selena gomez primo piano


I suoi look freschi e mai banali sono copiatissimi. Sul red carpet del Billboard Music Awards 2013 si è presentata in una abito di Versace incantevole. total White ma con dettaglio fluo, scollatura molto profonda e spacco sexy. Super hot!

gomez

Il makeup era stupendo: gli occhi enfatizzati da un eyeliner cat-eye style e resi profondissimi grazie ad un ombretto nero opaco sapientemente sfumato. La bocca rosa baby con un accenno di gloss la rendeva ancora più deliziosa. Un gioco di contouring con terra mat e blush color pesca addolcivano il tondo perfetto del suo viso.

Per riprodurre questo make up, ci aiuta il tutorial di Makeupdelight2009.




Prodotti utilizzati:

Dr. Perricone No-Concealer CONCEALER
L’Oreal VISIBLE LIFT n.146 “nude beige”Neve Cosmetics CANNES Loose PowderUrban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil “perversion”MAC eyeshadow “CARBON”Neve Cosmetics OCCHIONI Mascara Japanese False Lashes 
e.l.f. Contouring Blush & Bronzer TURKS & CAICOS
Deborah Milano GLOSSissimo n.5
Deborah Milano RED n.6




0 commenti:

Posta un commento