venerdì 5 luglio 2013

Taylor Swift make up tutorial

La talentuosa country singer Taylor Swift, oltre ad una voce meravigliosa e a godere di un successo planetario, non sbaglia mai un outfit e sfoggia sempre un make up fresco, impeccabile e perfetto per esaltare la sua bellezza dolce e frizzante.


Per esaltare il colore blu dei suoi occhi sceglie sempre un semplice cat eye di forma ovale, giocando con le sfumature per aprire il suo sguardo per camuffare il leggero difetto degli occhi piccoli. I colori? la gamma spazia dai toni pastello, passando dai marroni caldi, fino a brillantissimi e glitteratissimi ombretti platino e dorati, per arrivare a nuances scurisime quando osa uno smockey eyes molto intenso.


Il rossetto rosso è uno dei suoi segni distintivi: nel corso del tempo ha indossato tonalità calde e fredde, shimmer e mat. A noi piace tantissimo in questa foto. La tonalità di questo lipstick si sposa perfettamente con il suo incarnato diafano, donandole un'allure sofisticata e glamour.



Altra peculirità: le ciglia finte. Taylor Swift le usa in tutte le occasioni. Perfette per aiutare a migliorare lo sguardo quando si hanno gli occhi. Per altre tips per truccarsi e correggere questo difetto vi rimandiamo a questo post: http://www.cometruccarsi.net/occhipiccoli

Online ci sono tantissimi tutorial per copiare il look di questa giovanissima star della musica internazionale. Noi abbiamo selezionato per voi questo video realizzato da WithLoveBrunella.


0 commenti:

Posta un commento