Il colore del Natale è il rosso, non ci sono dubbi. Invece di indossare un classico rossetto red nelle occasioni speciali che si presentano in questo periodo perché non osare con trucco burgundy?
Per non rischiare l'effetto vampiro e non dover spendere soldi in un nuovo ombretto che magari non useremo molto possiamo crearci il nostro eyeshadow personalizzato con una matita per labbra rossa e un ombretto marrone shimmer. Applicare la matita su tutta la palpebra mobile e poi sfumiamola con un pennello pulito verso l'esterno e sulla palpebra inferiore. Sempre sulla palpebra mobile applichiamo un marrone medio shimmer per un look meno intenso oppure un marrone scuro shimmer se vogliamo puntare tutto sugli occhi. Con un ombretto nero mat possiamo enfatizzare lo sguardo creando una V esterna. Una riga di eyeliner Sixty's style e il gioco è fatto! Senza dimenticare una buona dose di mascara sia sulle ciglia superiori sia inferiori.
Se, invece, vogliamo arricchire la nostra collezione di ombretti con questa nuances che esalta tantissimo gli occhi chiari ed super affascinate sugli occhi castani, ecco la nostra top three: Pupa Vamp 203 Black Burgundy, molto pigmentato con un finish satinato; Infinity + Sparkles Eyeshadow color 405 magenta Kiko, intenso e brillante e, infine, per chi ama gli ombretti minerali, Incenso di Neve Cosmetics.
Volete puntare sulle labbra color vinaccia, ecco il tutorial perfetto per voi.
0 commenti:
Posta un commento