sabato 28 dicembre 2013

Trucco per Capodanno: ombretto silver

Mancano pochi giorni alla notte di Capodanno, una delle occasioni più speciali nella quale poter osare con un trucco favoloso e sopra le righe. Tra i trend proposti per scintillare la sera dell'ultimo dell'anno, l'ombretto argento è uno di quelli che può soddisfare le esigenze di ragazze con carnagioni e colore di capelli diversi. Algido e illuminante sulle bionde con pelle chiara, profondo e magnetico per le more con i capelli scuri.

Taylor Swift New Year Eve silver eyeshadow

La top 5 degli ombretti silver in commercio è, in ordine sparso: il Vamp! Wet&Dry eyeshadow di Pupa nel colore 404 Luxurious Silver, un ombretto compatto che si usa sia asciutto sia bagnato per intensificarne l'effetto metallico; il Colours Art Pigmenti di Essence 05 Star Dust, per un make up davvero intenso da usare con la base apposita. Per chi ama gli ombretti in crema suggeriamo il Paint Pot di Mac nel color Chrome Angel. Per chi, invece, preferisce gli ombretti minerali, può scegliere il Collier degli Ombretti Minerali di Neve Cosmetics. Infine, un buon prodotto low cost è il Colorful Eyeshadow di Sephora nel color Engagement Ring.

Kim Kardashian capodanno ombretto Silver

Abbiamo selezionato un video di iheartmakeup92 che propone un look drammatico perfetto su un outfit all black. L'eyeliner e la matita nera nella rima interna uniti allo scintillio dell'ombretto argento con glitter riesco a creare quell'effetto wow che vogliamo per una serata importante come questa.




0 commenti:

Posta un commento