Oro, un colore ricco, definito, intenso. Ideale per realizzare un trucco per la serata di Capodanno che vi dia un'allure sofisticata ed elegante. Permette di creare un look con molte sfumature diverse perché è una nuance versatile che riflette la luce e rende lo sguardo luminoso e vivido. Nella notte più festaiola dell'anno possiamo concederci un make up strong accostando l'oro al nero per avere un effetto più marcato accentuando così il suo finish metallico. La base e le labbra devono essere naturali per evitare un aspetto pesante e volgare. Meglio evitare toni rosati sulle guance e optare per un tono corallo. Le labbra sono perfette se truccate con un rossetto nude, magari mat.
I nostri golden boy tra gli ombretti oro sono questi: per i low cost Kiko Infinity + Sparkle Eyeshadow nel color 400, il Chrome Lamè 164 di L'Oreal e Metal Glam di Essence numero 7 Golden Up. Passando ai prodotti costosi ci piacciono il pigmento di Mac Old Gold, Moondust Eyeshadow di Urban Decay nel color Stargazer e infine Shimmering Cream Eye Color di Shisheido in Techno Gold.
Abbiamo selezionato un tutorial di Miss Creamy Creamy per darvi uno spunto per realizzare il vostro perfetto make up per Capodanno.
0 commenti:
Posta un commento