sabato 11 gennaio 2014

Come truccarsi: gli ultimi look di Beyoncé

Beyoncé è un'incontrastata icona di stile, che cura il proprio look in ogni minimo dettaglio. Il suo ultimissimo album è uscito, a sorpresa, il 13 dicembre 2013 su iTunes e in pochissimi giorni ha raggiunto un incredibile record di vendite sia negli Stati Uniti sia nel resto del mondo.

Beyoncé make up 2014

Ma ad avere un così enorme successo sono anche i make up che l'artista sfoggia nei suoi video. Maquillage che valorizzano la sua bellezza sofisticata in modo creativo e di tendenza. Nel video di Mine, il suo make up è radioso con un trucco occhi tridimensionale dai riflessi opalescenti.

come truccarsi Beyoncé  make up 2014

Mentre nella clip di Haunted ha un trucco occhi sui toni cangianti del grigio antracite e del blu con le labbra che spiccano grazie ad un rossetto rosso scuro lucido ed intenso. Questi look sono fonte di ispirazione per ogni makeup lovers perchè non sono solo trendy ma sono originali senza essere troppo eccessivi. Certo non ci puoi andare a fare la spesa a meno che tu non abbia una grande personalità.

come truccarsi Beyoncé 2014

La splendida cantante si propone anche con trucchi più naturali, giocando con colori neutri  e toni luminosi, azzardando anche linee anni '60 che valorizzano il taglio dei suoi occhi. Un esempio di questo tipo di look lo abbiamo sulla copertina di Vogue Uk. L'ispirazione è chiaramente la mitica Brigitte Bardot e l'allure che emana è decisamente glamour.

Beyoncé come truccarsi make up 2014

Abbiamo selezionato tre diversi tutorial per vedere come realizzare ognuno dei maquillage che vi abbiamo proposto. Il primo è di Nikkie, la più famosa make up youtuber d'Olanda, la cui fama sta varcando anche i confini nazionali. Le sue spiegazioni sono sempre puntuali ed approfondite. Il suo tutorial si ispira al look che Beyoncé presenta nel video di "Mine".



Il secondo video è di Mspreciousmary che propone il make up effetto wow visto nella clip di Haunted.



Per finire, la mitica Giuliana aka MakeupDelight ci spiega come realizzare il maquillage che la superstar esibisce sulla cover di Vogue UK.

0 commenti:

Posta un commento