lunedì 13 gennaio 2014

I 5 migliori make up dei Golben Globes 2014

Ieri si è consumata la 71esima edizione dei Golden Globe in un tripudio di star del cinema e della televisione che hanno sfilato sul red carpet allestito al Beverly Hills Hilton Hotel. Nati nel 1944, i Golden Globes vengono assegnati da una giuria di circa novanta giornalisti iscritti all'HFPA. Si svolgono circa due mesi prima degli Oscar e sono considerati un appuntamento meno formale. Per cui le celebrities sfoggiano outfit insoliti ed azzardati, haistyle inconsueti e make up incredibili.

Abbiamo selezionato le 5 attrici che hanno spiccato sulla passerella di ingresso per il loro trucco sofisticato e carismatico.

Al quinto posto, la deliziosa Amber Heard, compagna dell'affascinante Johnny Deep, ha un aspetto radioso. Bronzo intenso sugli occhi che enfatizza il colore ceruleo, ciglia lunghissime, labbra naturali ed incarnato solare. Unico neo l'acconciatura: un raccolto troppo gonfio che l'invecchia prima del tempo.

make up Amber Heard Golden Globe 2014

Al quarto posto la bellissima Mila Kunis. Carnagione ambrata e occhi da gatta, riesce a valorizzare le sue caratteristiche con uno make up mat sui toni del tortora che ben si sposano con il blush pesca e le labbra nude.

trucco Mila Kunis Golden Globe 2014

Al terzo posto Kayle Cuoco, una delle poche che ha proposto un make up colorato. Certo che il trucco in due toni smeraldo degli occhi è vivace e divertente. Ben interpreta i trends del momento.

trucco Kaley Cuoco Golden Globe 2014


Al secondo posto abbiamo scelto Olivia Wilde perchè ha osato. Quel tocco prugna tira fuori il colore verde dei suoi splendidi occhi. In più la gravidanza ha reso meno spigolosi i suoi lineamenti e la resa ancora più carina.

trucco Olivia Wilde Golden Globe 2014

Al primo posto, Jennifer Lawrence. Fantastica sia per il taglio corto che la rende ancora più sbarazzina. Ma l'abbinamento del trucco degli occhi grigio luminoso con le labbra color vino è perfetto. Non ci è tanto piaciuto l'abito di Dior ma questa è un'altra storia.

trucco Jennifer Lawrence Golden Globe 2014




0 commenti:

Posta un commento