Eccovi una gallery di immagini che possono ispirare il vostro look per le feste natalizie.
Partiamo da una semplice French Manicure realizzata con uno smalto rosso accesso, una sottile linea grigia e le punte evidenziate con uno smalto glitteroso super luccicante.
Se il rosso non è il vostro colore, potrete scegliere questa manicure che si ispira all'albero di Natale: smalto verde luccicante, festoni realizzati con smalto oro e argento e applicazione di strass come se fossero le decorazioni dell'albero.
credits Spector's Nails |
Per una manicure più delicata, ecco un suggerimento dal blog Spector's Nails che propone dei fiocchi di neve delicati su una base glitter. Non sono semplicissimi da fare ma potreste ottenere lo stesso effetto con gli adesivi per nail art. Avvistati anche da Essence.
Per una manicure più spiritosa, ecco le renne, La base è il classico Chanel Particulière (ma ci sono diversi dupe in commercio). Il naso rosso è stato realizzato con uno strass ma è facilmente replicabile con una lacca rossa.
Molto divertente la proposta stile "maglione norvegese".
Bagliori dorati con un effetto neve fresca. Una French insolita che piacerà alla più sofisticate.
Molto interessante e inusuale anche questa proposta in grigio opaco con decorazioni astratte che ricordano la neve sui rami e piccolo pupazzo di neve.
E se le trasformassimo in graziosi pacchetti regalo? carini!!!
Un presepe sulle unghie come se fossero le vetrate colorate di una cattedrale. Certamente complicato ma siamo al limite dell'arte.
E se, invece, decidessimo di disegnare la faccina buffa di Babbo Natale? Ecco due proposte simili per soddisfare esigenze diverse. Nel primo caso Babbo Natale è inserito solo in un unghia mentre il resto della mano ha una fantastica French in rosso e argento. Nella seconda opzione, i colori sono meno intensi ma tutta la mano presenta il viso stilizzato di Santa Claus.
E se proprio vogliamo esagerare...
Abbiamo selezionato un meraviglioso tutorial che spiega come realizzare 10 bellissime nail art. Tutte da copiare:
0 commenti:
Posta un commento