lunedì 10 febbraio 2014

Come truccarsi a San Valentino: smokey eyes

Scegliere come truccarsi a San Valentino, la sera più romantica dell'anno, può costituire un valore aggiunto al proprio look generale. Una serata speciale richiede un pizzico di sfrontatezza in più e quindi osare con uno smokey eyes intenso, che renda lo sguardo ammaliante e profondo, pronto a conquistare il proprio accompagnatore.

make up Valentine's Day Beyonce smokey eyes

Lo smokey eyes è un trucco che non è più solo di tendenza ma è diventato un grande classico. Un make up che si basa tendenzialmente su colori scuri e opachi e dona veramente a tutte le ragazze, rendendole, con pochi gesti, affascinati e bellissime. Il segreto sta tutto nello sfumare molto bene questi ombretti dark e mat per evitare il cosiddetto effetto panda. 

Eva Longoria San Valentino trucco smokey eyes

Il colore è intenso vicino alle ciglia della palpebra superiore e man mano viene alleggerito fino alle piega dell'occhio. Anche la palpebra inferiore è ben delineata e scura anche se non con la stessa intensità di quella superiore. Da non dimenticare due punti luce sotto l'arcata sopraccigliare e nella parte interna dell'occhio, in modo da aprire lo sguardo e renderlo ancor più seducente. Per enfatizzare ancora di più questo maquillage un tocco di matita nera nella rima interna dell'occhio. Con un make up così "forte" sugli occhi meglio lasciare le labbra nude. Concesso un rossetto nude e un gloss iridescente o con micro glitter per dare un aspetto fresco ed invitante anche alla bocca.

Emme Stone smokey eyes trucco San Valentino

Abbiamo selezionato due tutorial che spiegano molto bene come realiizare queto tipo di trucco, prefetto per la festa degli Innamorati.

Giuliana aka Makeup Delight



Glittermakeup 83

0 commenti:

Posta un commento